Feci bianche e gialle

Buongiorno espongo il problema che ha avuto mia madre qualche mese fa.
Mia madre ha 53 anni e nel 2006 è stata operata di un tumore al colon, non ha avuto necessità di eseguire ne radio e ne chemio. .. ha sempre eseguito tutti i controlli puntualmente... l'anno scorso ha eseguito colonscopia ecografia esami del sangue ed è risultato tutto a posto.
L altra estate ha avuto uno strano episodio per quasi una settimana poco meno faceva le feci gialle... ha eseguito un ulteriore ecografia ed è risultato tutto in regola.
Quest anno ha eseguito nuovamente le analisi del sangue ha effettuato anche una gastro ed è risultato tutto ok.. Solo che quest anno si è ripresentato il problema con le feci che a suo dire questa volta erano bianche questo problema si è presentato per 3 giorni e poi è ritornato tutto normalmente...ha ripetuto le analsii del sangue le transaminasi e i marker tumorali (tutto ok)il prossimo mese dovrà eseguire l ecografia di routine non nego che sono molto spaventata ho paura che ci possa essere qualcosa al livello del pancreas fegato... opinioni?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di un problema occasionale che non sembra richiamare patologia epatopancreatica.

Saluti Cordiali

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta dottore... secondo il suo parere da cosa potrebbero essere dovuti questi episodi? Ricordo che mi disse mia madre che aveva mangiato il giorno prima (quando ha evaquato feci bianche) della salsiccia piccante
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il fenomeno può essere legato a momenti occasionali di cattiva digestione.

Ne parli con il curante.