Problema all'ano

Buon giorno!
Mi sono iscritto al vs sito perche' da qualche settimana mi e' comparso una specie di brufolo vicino alla zona anale.Ho provato a schiacciarlo,provocando l'uscita di pus e sangue.Avevo pensato di andare dal Proctologo,ma non vorrei che fosse veramente un brufolo.Ho fatto una foto se puo' essere utile per il consulto.
In attesa di un riscontro
Coriali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che utile la visita proctologica. non possiamo esprimerci su una foto....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)