Dolore addome centrale

Salve.
l'altro giorno di notte sentivo un peso nell'addome inferiore destro, ma non mi preoccupai.
Ieri toccandomi l'addome centrale sentivo un dolore che tutt'ora sento...
spero rispondiate al più presto.
ps. il dolore si manifesta solo al tatto dell'addome centrale
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo, ossia di una distensione viscerale da gas intestinale, ma servirebbe un visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)