Stomaco molto rumoroso

Buongiorno, vorrei avere, se è possibile una risposta al mio problema, e da un po' che la sera, e certe volte anche di giorno, che lo stomaco borbotta fa rumori, sia se
Mangio sia se nn mangio, emette rumori, come se avessi fame, e di notte si accentuano quasi per tutta la notte, e più ci penso e più rumore sento, cosa può essere? Grazie è scusate
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo (eccesso di gas).

Ne vanno accertate la possibili (numerose) cause.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Cioè? Le cause quali potrebbero essere? E grave?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gravi non direi.

Colon irritabile, intolleranze, dieta, aerofagia,
ed altro ancora,
sono tra le possibili cause
di meteorismo.