Il medico mi dice che non ho niente ma io i miei dolori

Gentile dottore soffro ultimamente di dolori alla bocca dello stomaco non forti ma fastidiosi.
Ho fatto la gastroscopia e ha dato il seguente esito:
I campioni bioptici da mucosa ossintica documentano alterazioni fenotipiche compatibili con etiologia iatrogena (inibitori di pompa).
Gastrite non atrofica dell'area di transizione ossintico-antrale. Campioni superficiali di mucosa gastrica dell'antro con iperplasia delle foveole con lieve flogosi linfomonocitaria della lamina propria.
Non sono documentati batteri con morfologia compatibile ad helicobacter pylori.
Il Medico mi dice che non ho niente ma io i miei dolori a intermittenza li ho sempre, gonfiori di stomaco, eruttazioni, pesantezza, ecc.
Cosa posso fare?
Grazie e scusi lo sfogo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe trattarsi di reflusso e meteorismo.
Ha pensato di rivolgersi da uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Lo farò dottore, il medico curante mi aveva prescritto solo gli inibitori di pompa.

La ringrazio.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci aggiorni pure quando riterrà