Strano effetto alla pancia dopo il bacio

Gentilissimi dottori
ho un quesito per voi.
Mi capita spesso, ogni volta che bacio la mia ragazza (bacio alla francese....), di avvertire dopo circa un'oretta dei brontolii di pancia e una strana sensazione come di "stomaco aperto". Disturbi che durano anche qualche ora o mezza giornata dopo lo scambio di effusioni.
Premesso che saltuariamente soffro di problemi di reflusso, però non capisco cosa possa c'entrare il fatto che capiti sempre dopo il bacio....
Può essere che nella saliva della partner ci sia qualcosa che possa scatenare, dopo poco tempo, questi disturbi?
Oppure è un problema di eccitazione (durante il bacio ho erezioni ed eccitamento)?

Grazie mille per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono semplici sensazioni ... (piacevoli, spero !).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)