Fitte alla bocca dello stomaco

Salve spesso a stomaco vuoto dopo tante ore che non mangio nulla mi capita di avvertire una fitta alla bocca dello stomaco come un pugno che dura pochi secondi poi passa tutto , potrebbe essere una forma di gastrite ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe esserlo. Assuma qualche antiacido e valuti l'effetto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)