Erutazione continua

Sono la sorella di un ragazzo di 26 anni malato dii calcinoma endocrino
sta facendo cicli di chemio terapie....il ragazzo non mangia... e continua ad avere un eruttazione continua anche di notte, non riesce a dormire si sveglia e deve eruttare. Dopo eruttato ha male continuo all'addome..che rimedi ci sono per farlo stare un po tranquillo senza questo problema? Tengo a dire che e un ragazzo molto nervoso in questo momento.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Posso solo dirle di assumere qualche antimeteorico, ma ne parlerei con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)