Feci filamentose

Gentile Dottore,
in un paio di occasione dopo aver defecato mi è capitato di pulirmi e di "tirare" un filamento piuttosto lungo dall'aspetto e dalla consistenza dell'intestino che riveste la salsiccia (non si riesce a spezzare), Premetto che nei giorni precedenti non ho mangiato questo tipo di alimento. ultimamente sto avendo problemi di reflusso gastroesofageo. Sono un po' preoccupata. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratterà comunqur di residui (fibre) alimentari.

Si tranquillizzi!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto così velocemente. Ho un'altra curiosità:questo aspetto può dipendere da cibi mal digeriti o da cosa?
Grazia ancora
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come ho scritto,
.. da residui (fibre) alimentari non digeribili.