Pesantezza e cattiva digestione

Salve a tutti! ho 46 anni e mai sofferto fino ad ora di problemi di stomaco. da circa dieci giorni subito dopo aver mangiato avverto pasantezza di stomaco lieve dolore alla bocca dello stomaco e riesco a digerire solo dopo 3 o 4 ore indipendentemente da quello che mangio. Premetto che negli ultimi tempi ho sofferto di forti cefalee e ho assunto antidolorofici anche per periodi prolungati e non sempre ho preso gastroprotettori. Quale rimedio mi cosigliate per alleviare questi fastidiosi disturbi e per tranquillizzarmi un po' visto che già penso di essere malata? ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di grave,
problemi di ritardato svuotamento gastrico che
potrebbero giovarsi di procinetici.

Ne parli con il curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
DI nulla.

Auguroni