Utente
Salve,
Mi trovo a Londra, ho avuto la febbre alta negli ultimi 3 giorni accompagnata da crampi alla pancia e nausea, da ieri ho cominciato ad avere un po di diarrea ed è diventata via via piu forte.
Oggi non ho più febbre ma continuo ad avere attacchi continui e frequenti di diarrea che si presenta di colore giallognolo e liquida.

Ho comprato Actimel di Danone sperando possano aiutare, qui mi è un po difficile capire quali sono eventuali medicinali in grado di aiutarmi.

Mi potete dare una mano? va bene usare Actimel per i fermenti lattici? dovrei usare qualcosa di pià specifico comprato in farmacia?

Grazie
Sofia

[#1]  
Dr. Francesco Quatraro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
4% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2012
Potrebbe trattarsi di una gastroenterite virale,
che richiede, oltre che probiotici, soprattutto dieta leggera ed adeguata idratazione,
... ma soprattutto un visita medica!
Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it