Un muco o non so cosa

Salve dottore. .io per quattro giorni sono andato in bagno e nelle feci ho trovato un muco o non so cosa con dentro sangue.ora sono quattro giorni che non mi succede piu pero attaccato alle feci c'un filamento bianco tipo muco non so di preciso cosa sia tutto questo con nessun dolore l'unica cosa che ho notato che mi sento nel fianco sinistro una sensazione di gonfiore, ni sento un po debole e ogni tanto sdnto una sensazione di calore, ieri e oghi mi sono misurato la febbre ed era 36'9 o 37'1 ma non oer tutta la giornata...sono molto preoccupato. ..cosa può essere? Aspetto al piu presto un vostro parere...grazie mille...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41