Sangue nelle feci con muchi

Ciao Aiutatemi per favore...sono un ragazzo di 25 anni sono 3 giorni che vado in bagno e nelle feci trovo muco con sangue vivo.cosa può essere?più essere un tumore?sono molto preoccupato...però non tutte le volte che vado in bagno mi succede...Aiutatemi per favore..grazie mille..aspetto al più presto vostre notizie...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun tumore!
Una infiammazione del colon?
Utile colonscopia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it