Rischio anisakis

Buongiorno dottore, espongo il mio problema.
Ieri sera ho mangiato in un ristorante dei calamari crudi; stamattina purtroppo mi sono svegliato con secchezza a gola e a naso che so essere tra i sintomi iniziali dell'infezione da anisakis.
Ancora non ho avuto altri tipi di disturbi. Volevo chiederle come a questo punto dovrei comportarmi in modo da agire per tempo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'Anisakis da una sintomatologia molto importante per cui non credo che sia questo il suo problema.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É stato un piacere ....