Stomaco sempre gonfio

Buongiorno!
Torno nuovamente a scrivere ma per un altro problema. Ho 25 anni e da qualche settimana mi sono accorto di avere lo stomaco sempre gonfio. Ho un rigonfiamento proprio sotto il costato sinistro. Questo rigonfiamento e evidente, inoltre, piegando mi, si crea come un affossamento accanto all ombelico, sulla parte sinistra, dovuto a questo gonfiore.
ho anche qualche problema con la digestione ed un sapore amaro un bocca spesso presente, e lingua abbastanza bianca. Qualche problema digestivo e molta aria che espelle maggiormente con eruttazioni.
Ho fatto ecografia addominale e non risulta niente di anomalo anche se nel referto lo stomaco non viene citato. Sono stato dal mio medico e tastando la zona crede sia una gastrite da infezione da helycobacter e mi ha dato da fare
Una gastroscopia con biopsia che farò questa settimana.
Aggiungo inoltre che avverto un fastidio, non dolore, in quella zona e che spesso ho delle motilità intestinali provenienti proprio dalla sinistra.

cosa potrebbe essere? Leggendo in internet ho visto che si parlava di tumore e la cosa mi sta veramente preoccupando.

vi ringrazio in anticipo
un saluto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun tumore,
probabilmente aerofagia invece.
Ci aggiorni dopo la gastroscopia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
BuonaSera, la ringrazio per la pronta risposta. Le farò sapere appena ho i risultati.
Un'ultima informazione. Il prblema di aerofagia può far si che questo gonfiore sia sempre presente?dalla mattina alla sera? Può anche causare il sapore di amaro in bocca?

Grazie ancora e scusi le mille domande ma sono un po preoccupato

Grazie

Un saluto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
SI ... ma non si preoccupi ... c'è di molto peggio in giro!