Dolore sotto le costole

Salve dottori.. è un po di giorni che ho un dolore fisso sempre nello stesso punto, precisamente dalla parte destra dentro aalle costole..se mi spingo e mi tocco nn trovo il punto dove mi fa male..nn riesco a capire se potrebbe essere il fegato o lo stomaco o qualcos' altro...perché insieme ho anche senso di svenimento e nausea cioè sembra che mi viene da rigettare. Cosa potrebbe essere? Qualche cosa tipo tumore o cose così gravi sono da escludere o no? Dimenticavo questi vado anche al bagno un po lenta! Grazie mille..attendo un risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma probabile meteorismo intestinale e ......tanta ansia.

Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)