Feci gialle

Buongiorno... ultimamente mi succede di avere feci chiare giallognole e molli... un po di tempo fa avevo dolore all addome (quadrante destro alto e basso) ma non era dolore solo un leggero fastidio... poi ieri e oggi le feci in questo modo... mangio malissimo... puo essere cosa??
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere un segnale di presenza di grassi indigeriti . È pertanto consigliabile di parlarne con il curante che valuterà se far eseguire approfondimenti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ho 22 anni nn vorrei avere qualche tumore
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessuno vorrebbe avere un tumore indipendentemente dall'età .
[#4]
dopo
Utente
Sono stato dal medico mi ha detto che nn è nulla di rilevante... mi ha detto di mangiare verdure... va bene le verdure?