Intolleranze alimentari e problemi di peso

Salve,il mio é un piccolo problema ma dal quale non vengo a capo. ho fatto 2 mesi fa iltest per le intolleranze alimentari perché avevo dei problemi intestinali ed é venuto fuori che sono molto intollerante al sale,ai lieviti,al frumento,zucchero,uova ecc... ho eliminato tutti wuesti elementi ma cmq mantenendo un alimentazione sana con colazione spuntini e pasti principali. il mio problema é che nonkstante questo e nonostante passi 2 ore in palestra per 3/4 volte a settimana,non riesco a perdere peso. nemmeno 1 kg. dovrei eliminare 5 kg per tornare come son sempre stata. quale potrebbe essere il problema? grazie anticipatamente, patrizia :)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quali problemi aveva?
Il test da lei effettuato non riguarda
le uniche intolleranze riconosciute:
al glutine ed al lattosio.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
I problemi erano che qualsasi cosa mangiavo,anche un insalata semplice,mi portavano al bagno. Anche se mangio farina integrale (senza avere problemi)potrei essere intollerante al glutine? Idem per il lattosio mangiando determinati formaggi a cui non sino risultata intollerante?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio due iniziative:
eseguire i tests corretti per le intolleranze (AGA-EMA-AtTG su sangue e BT al Lattosio),
e rivolgersi da uno specialista gastroenterologo per un correto inquadramento.
[#4]
dopo
Utente
Lo farò sicuramente. Grazie mille
Patrizia
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla e auguri.