Problemi apparato digerente

Gentili medici,
Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione.
Da circa 3 mesi riscontro continui problemi all'apparato digerente non riesco a capire cosa mi succede. Mi spiego meglio :
La sera del 20 aprile 2014 ho cominciato ad avere una forte nausea contrastata con levopraid. Il problema persisteva per altri giorni tanto che ho pensato a qualche virus intestinale . Dopo circa 3 mesi non penso più sia un virus e continuo ad avere rigurgiti acidi, nodo fisso alla gola, dopo mangiato ho difficoltà a camminare poiché ho dolori al fianco sinistro che si sposta poi in tutta la fascia addominale bassa(anche se da poco che avverto questo fastidio). La sintesi di tutto ciò è che nn capisco cosa mi stia succedendo. Parlando con il medico curante inizialmente mi ha prescritto levopraid soluzione iniettabile. Successivamente, notando dei miglioramenti solo momentaneamente (forse per effetto del farmaco) mi sono ripresentato dal medico dicendo che tutto ciò poteva essere causato dal forte stress e nervosismo (anche se non ritengo sia un periodo di notevole stress) e così ho eseguito una visita dal gastroenterologo, dove visitandomi non ha riscontrato nulla e mi ha prescritto degli integratori per favorire la digestione (vit. B6, b1 e calcio) e delle compresse anti reflusso oltre delle analisi generali e anche esami delle feci e una ecografia addominale superiore . Chiedo una vostra consultazione e vi ringrazio in anticipo . Spero riuscire a trovare una soluzione a questo insopportabile e interminabile fastidio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante.. Solo del reflusso, meteorismo addominale e.......tanta ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)