Calcoli biliari

Volevo richiedere un consulto mi trovo fuori Italia per lavoro con difficoltà di lingua e a trovare dottori, da un paio di giorni ho qualche dolore trafittivo sotto la scapola destra sopratutto dopo aver fatto qualche sforzo che poi si risolve da solo con un po' di riposo, stamattina mi sono risvegliato con un forte dolore sempre nella stessa zona che non accenna a passare. Volevo chiedervi se potrebbero essere dei segnali di coliche alla colicisti, a parte questo dolore non ho nessun problema all'addome, ne feci particolare.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo, certo potrebbe anche se non è un sintomo tipico. Andrebbe visitato e probabilmente eseguita un' ecografia all' addome. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta la terrò aggiornato