Sensazione di peso addome dx

Gentile Dottore, è da un po' di tempo che avverto un senso di fastidio, senso di peso, che non è un vero e proprio dolore alla parte destra dell'addome. Non è continuo, lo avverto soprattutto stando seduto. Non lo avverto di notte disteso. Al tatto proprio sotto la costola, se faccio pressione sembra che mi toglie il respiro. Circa 4 mesi fa ho effettuato un controllo ecografico dell'addome superiore e inferiore che non rilevato niente di anormale. Di cosa potrebbe trattare visti i sintomi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra meteorismo.
Si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ultimamente no. Posso provare il Dulcogas insieme a Zacol?. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può provare,
ma lo concordi con il suo medico.