Bocca amara per tutto il giorno da diversi giorni

Salve, ho 24 anni e assumo diversi integratori da due mesi di mia spontanea volontà quali Radice di ortica (due compresse al mattino), mio-inositolo (un misurino a pranzo) e bacche di Goji (una compressa il pomeriggio)..fino ad una settimana fa tutto ok, ora invece sono diversi giorni che accuso un sapore amaro in bocca dalla mattina fino alla sera che non va via. Potrebbe essere dovuto al mix di integratori?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente si.
Tali iniziative vanno condivise sempre con il proprio medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Lei mi consiglia di smettere di prendere tutto? Almeno la radice di ortica per la caduta dei capelli posso prenderla? Dottore perche' prendere questi integratori mi hanno portato questo sapore amaro in bocca?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Perchè alcune sostanze possono creare questo genere di problemi.

Ne parli con il suo curante