Combattere alito pesante

Salve è da un po' di tempo che alcune volte ho l'alito pesante ed ho notato che esso è dovuto alla scarsa salivazione. Vorrei sapere gentilmente quali sono le cause della scarsa salivazione e che rimedi ci sarebbero per eliminare questo problema. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Purtroppo le cause di alitosi sono numerose,
essenzialmente odontostomatologici e.
Esegua una visita specialistica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it