Bilirubina indiretta alta

Salve a tutti,sono una ragazza di 25 anni
Ho effettuato da poco analisi del sangue
,è emerso che i valori della bilirubina totale sono molto alti,nel dettaglio :bilirubina diretta0.30;bilirubina indiretta 5,70!
Premetto che ho anche presenza evidente di ittero dal colore giallo delle scelte ,particolarmente evidente in periodi in cui mangio poco!
È pericoloso?come tenere sotto controllo i valori della bilirubina?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve assolutamente rivolgersi al curante per gli approfondimenti del caso.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta !
Mi sono già rivolta al mio medico curante ,mi è stato detto di non preoccuparmi!Desto molta perplessità a riguardo,è il caso che io mi rivolga ad uno specialista ?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Mi rivolgerei ad centro di medicina ospedaliero.