Feci strane

Salve a tutti gentili dottori,noto da un po' di tempo che le mie feci sono un po' strane!! Apparte il fatto che si intravedono residui di cibo tipo dei puntini gialli o neri poi ho notato che sono più marroni del solito e a volte sono molli altre hanno una consistenza più solida ma non del tutto formate " a salsiccia"...premetto che durante il giorno bevo ingenti quantità di acqua !! E' parecchio tempo che defeco in maniera più "molle"...poi stasera ho notato sulle feci dei piccoli filamenti bianchi non so se e' muco o altro preciso che ci ho fatto caso solo stasera...cosa potrebbe essere? Mi sto preoccupando e facendo film mentali che secondo me sono inutili...a 22 anni dovrei farmi una colonscopia? Secondo voi la consistenza delle feci e questi "filamenti" bianchi sono dei fenomeni fisiologici o patologici? Grazie dell'attenzione :)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
nulla di anormale.
Si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Ciò che mi preoccupa maggiormente sono i filamenti bianchi sulle feci che potrebbero sembrare muco...