Alitosi e gastroscopia

Buongiorno Dottori,
Oggi vi posto un mio problema ormai non più vivibile.
Da qualche anno soffro di questa tanto temuta alitosi.
Nulla da dire se non, che nel tempo passato e presente ho provato di tutto. Sono partita con la gastroscopia ed è risultato solo un polipo, asportato, fatta la biopsia e non c'era nulla.
Successivamente ho fatto anche le analisi tipo per l'elycobatter, ma nulla; ultimamente ho eseguito i raggi al torace, all'esofago e al duodeno...niente di niente...sono sana come un pesce!
Il medico mi aveva prescritto Levopraid e gaviscon, da prendere mezz'ora prima e dopo i pasti.
Questa cura è andata bene per un mesetto e basta, aveva nascosto il problema, ma non cancellato.
Vado da un altro specialista e mi prescrive Motilium e Gaviscon (stessa procedura di prima) ma non concludiamo nulla.
Io sinceramente non so che pesci prendere, sono delusa e stanca, ho controllato il mio corpo e non c'è nulla (ah a livello odontoiatrico tutto apposto, sono sempre sotto controllo).
Aiutatemi voi se potete! Grazie saluti Valentina
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito una visita ORL ? L"alitosi raramente dipende dallo stomaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, mi scusi per il ritardo della risposta, ma ho avuto problemi di accesso al sito.
Comunque no, non ho fatto questo esame.
Potrebbe dirmi gentilmente in cosa consiste e cosa potrebbe farmi scoprire? Grazie Cordialmente Valentina
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta della visita otorinolaringoiatrica e può rilevare affezioni del distretto che possono essere causa di alitosi.

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, ne parlerò con il mio medico.
Veramente non so più dove "sbattere la testa", mi sento come una pesantezza a livello della gola, ma un tampone salivare non si potrebbe fare? Non potrebbe essere un problema legato alla saliva? Tipo infezioni.
Grazie ancora
Valentina