Malessere e debolezza con assunzione di probiotici

Buongiorno,
volevo segnalare la mia esperienza e nel frattempo chiedere consiglio:
l'assunzione di probiotici può causare debolezza muscolare e stanchezza?

Ho avuto 3 esperienze: due con un famoso medicinale (saccaromiceti boulardi) e un altra qualche giorno fa con lactobacillus casei (un altro famoso integratore).

Al secondo giorno di assunzione mi provocavano un generale malessere (tipo influenzale) e una forte debolezza muscolare.

Sospesa l'assunzione, gli strani sintomi mi passano.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solitamente non succede, ma ogni individuo ha una sua particolare reattività ai farmaci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)