Problemi intestinali

Salve da circa un mese ci sono dei giorni in cui sto bene e giorni in cui mi capita, la mattina quando vado in bagno, di avere dei dolori forti al lato sinistro del corpo in corrispondenza del retto, sembra come se ci fosse tanta aria che poi esce con l'emissione di feci che secondo lo schema di Bristol sono il tipo 5,il dolore è così forte che mi sembra di sudare.... oggi sono andata 4 volte in bagno e poi sono stata meglio anche se ho sempre della tensione addominale e del meteorismo! Sto facendo la cura con il gelenterum ma non vedo miglioramenti, cosa può essere?in più l'otorino mi ha trovato il reflusso!!!In attesa della visita dal gastroenterologo cosa posso mangiare? Mi aiuti per favore. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe introdurre una maggior parte di liquidi ed assumere fibre o qualche bustina di psyllium. Utili dei probiotici con inulina.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)