Probiotici

Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se un eccessivo uso di fermenti lattici intestinali /probiotici, possa apportare qualche danno o sia in qualche modo pericoloso. Per eccessiva somministrazione intendo quotidianamente e ininterrottamente.....chi ne fa uso in questa maniera, lo fa in quanto convinta che queste sostanze possano in qualche modo giovare alla propria patologia oculare (precisamente una Cheratocongiuntivite Vernal). Grazie
Simone Crescenzi.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun danno.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia