Ho dei problemi credo intestinali il medico di base facendomi fare una cura con normix e probiotici

Buongiorno e da giugno che ho dei problemi credo intestinali il medico di base facendomi fare una cura con normix e probiotici ne l mese di agosto sembra era tutto passato adesso invece si ripresenta stitichezza feci dure e gialle difficolta di evaquazione dolori lombari e qualche fitta alla pancia sono molto preoccupato perche è da giugno che o di questi problemi, ho eseguito un ecografia addominale ed era tutto apoosto anche dalle analisi delnsangue tutto nella norma tranne la formula leucocitaria invertita che è cosi da diversi anni , non sò piu cosa fare , grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Propenderei, con i limiti del consulto a distanza, per un colon irritabile con eventuali intolleranze alimentari. Ovviamente è necessaria una visita gastroenterologica diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille le farò sapere dopo la visita