Dolore fianco sinistro

Buonasera sono Daniele ho 28 anni da quasi 10 giorni ho una gastroenterite che mi porta ad andare a defecare più di 3 volte al giorno e subito dopo ogni pasto anche se sto mangiando in bianco come ha detto il dottore..,ho fatto la cura con il normix x 6 giorni ogni 6 ore associato all imodium sembrava andar meglio ma ora i crampi sono ritornati e in più ho un dolore al fianco sinistro che si estende fino dietro la schiena dottore le chiedo devo preoccuparmi sono un tipo ansioso non so ke fare ho perso 4 kg in 10 giorni quanto passa questa gastroenterite????
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Aggiungerei dei probiotici, ma credo sia utile una visita gastroenterologica. Ovviamente , nulla di allarmante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risp ma è normale che questa diarrea ancora non si ferma e qst dolore al livello della milZa cosa può essere
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore é legato al meteorismo e la durata della diarrea non é patologica. Può essere utile della diosmectite, eventualmente.