Feci verdi

Buongiorno, l'altro ieri dopo aver bevuto del latte ho sentito dopo poco un forte dolore allo stomaco e in seguito dopo alcune ore ho avuto una scarica di diarrea. Non mi sono preoccupata più di tanto in quanto ho pensato fosse dovuta alla mal digestione del prodotto. Ieri ho mangiato una mozzarella pasta e pomodoro e stamani le mie feci erano verdi... A cosa può essere dovuto? Il latte centra? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La peristalsi accelerata ha impedito che i pigmenti biliari verdastri cambiassero colore.
Si tranquillizzi .... ma ne parli con il suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it