Assorbimento pillola

Buonasera,
Volevo avere una conferma... Alle ore 21.30 di stasera ho assunto la pillola come sempre, poi verso le 22 sono dovuta andare in bagno... Avevo uno stimolo più forte del solito e le feci erano più molli, un po' liquidine, ma si é trattato di un solo episodio durato 5 minuti. Devo considerare un episodio del genere come diarrea? Oppure la pillola é stata comunque ben assorbita? Grazie mille!!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si tratta di diarrea e la piccola é stata assorbita,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto gentile!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.