Ancora feci non formate

Buonasera ...... volevo chiedere un informazione.in passato son sempre stata una persona che soffriva di stitichezza . E possibile che da un operazione all appendice fatta sette mesi fa adeeso il mio modo d andare in bagno e soltanto diarrea o feci non formate con bolle d aria .....ogni qual volta vado in bagno mi rimane un fastidio all ano . in questi giorno ho notato anche che quando espello aria il tutto mi brucia..... sto prendendo diosmectite e fin ora ho preso svariati probiotici ma senza risultato.... ho fatto un anno fa colonscopia ed era tutto appost .... oggi ho notatp anche dei frammenti credo di ppmodoro nelle feci (ieri sera mangiai sugo pelati)ho provato normix che mi da sollievo ma appena stacco torna tutto cpme pra prima ..... ora laia domanda e :possibile che da quell operazione il mio metabolismp e cambiato?inizialmente seguivo una dieta in bianco ppi dopo il secondo mese dall operazione il dottore mi diase di mangiare tutto .e possibile che e stato quello l errore? Potete cortesemente darmi un vostro parere?ringrazio chiunque mi risponda .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No. Probabilmente ha una sindrome dell' intestino iritabile. Ne parli con un gastroenterologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Carissimo dottore la ringrazio x la sua veloce riaposta ..... ho gia avuto 2 sedutw dal gastrenterologo e mi ha detto entrambe le volte che poteva essere colon irritabile ..... ma una domanfa mi sorge spontanea possibile che con tanti tipi di fermwnti lattici e probiotici non xambia nulla..... e sconfortante ..... mi ha addirittura detto dall ultima seduta che poteva essere sintomo di una questione anche psicologica e piu che altro che era una specie di somatizzazione che hoho.....mibpuo dare un consiglio?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La terapia va personalizzata e non sempre i primi tentativi sono efficaci.