Risultato colonscopia ed esame istologico

Salve,
Ho 23 anni, donna, ho eseguito una colonscopia il cui esito della stessa è stato negativo mentre l'esame istologico porta i seguenti risultati:
Ileo: mucosa del piccolo intestino sede di discreta flogosi cronica microerosiva e focalmente follicolare della lamina propria.
Colon destro: Mucosa del grosso intestino con focale rarefazione dell'Architettura ghiandolare,marcato edema, congestione vascolare e sede di discreta flogosi cronica microerosiva e focalmente follicolare, con aumento dei granulociti eosinofili (25-30 granulociti eosinofili x HPF).
Colon sinistro: esito uguale a quello del destro, differenza nei granulociti eosinofili(15-20).
Cosa può significare tutto ciò? Perché alla visione la colon non presentava sospetti?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una colite, infiammazione del colon. Nulla di preoccupante. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it