Problema intestino

Buongiorno Dottore,
Ieri ho avuto una sua risposta dove diceva che probabilmente i miei disturbi sono dovuti da intestino irritabile con meteorismo , ha consigliato di prendere carbone vegetale.
Ho comprato il carbone vegetale pero sulla scatola non è scritto ne dosi ne tempo. Solo sul foglietto illustrativo è scritto 4-6 compresse al giorno per massimo 3 giorni!
Io ieri in tutto ho assunto 6 compresse. Per adesso non ho miglioramenti. In quanto tempo funziona?
E va bene se prendo 6 compresse per 3 giorni o ho bisogno di piu tempo?
Aspetto una sua risposta
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In un paio di giorni dovrebbe avere miglioramento.

saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi continuo fino a domani (sarebbe il 3 giorno) con 6 pasticche al giorno o devo prenderle per altri giorni ancora?

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna valutare l'effetto ...e poi decidere.

[#4]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora.
Come devo comportarmi quindi la smetto domani o continuo a prenderle per altri giorni?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continui pure. Non ci sono controindicazioni.

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille! Le faro sapere!