Dolori,Colon/intestino

Salve,
È più di un mese che ho uno strano dolore al lato sinistro dietro alla schiena e per lo più vado in bagno 1 volta al giorno facendo 3 pezzettini di feci,faccio ricerche ma nn riesco a trovare una soluzione,anche il mio medico curante,insieme nn riusciamo a trovare una soluzione.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro giovanotto,
lei esprime dati del tutto insufficienti per una ragionevole ipotesi diagnostica a distanza.

<<faccio ricerche ma nn riesco a trovare una soluzione,>>
quali ricerche ha fatto?
per quale orientamento diagnostico?
è seguito da uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it