Ernia iatale senza esofagite... e se non fosse quello il mio male continuo?

Salve, da quasi un anno convivo con un problema.
Da poco ho fatto anche la gastroscopia ma non so se realmente abbia risolto i miei problemi...Vi spiego...
Il mio male si presenta come una fitta,una formazione di un nodo all altezza della bocca dello stomaco..brontolii, male e fastidio continuo x tutta la giornata, soprattutto a stomaco vuoto...il mio unico sollievo sembrava mangiare... non ho acidità, ogni tanto sento un po d aria salire..e se rutto sento sollievo... sto meglio in piedi piu che sdraiato o seduto...
infatti la mia gastroscopia cosa rileva?
ernia iatale senza esofagite e un po di gastrite che non evidenza helicobactery.
quello che mi chiedo io è.... io sto realmente male...sto contiuando la mia vita in base a questo problema.... e la soluzione sarebbe prendere dell Antra x 1 mese e vedere come va...
bah... e se nn fosse l ernia il mio problema in quanto l ernia si puo anche non sentire??
chi ha ernia iatale vedo che quando mangia cose strane, ha il problema, io il problema ce l ho sempre...
quando al mattino da sdraiato apro gli occhi,e sto bene... se mi alzo un secondo e bevo per esempio..metto in moto il mio organismo, sento quella presenza nello stomaco..o meglio dico nell addome... e parte il problema.... infatti io credevo di avere il batterio...ma nulla.... allora mi viene da pensare... non è che il problema non sia nello stomaco?
perchè se io che ho una piccola ernia SENZA esofgite sto cosi.... la vedo strana come situazione... magari il mio problema puo essere un qualcosa che con la gastroscopia non ho notato?
mi confermate che dopo un mese di Antra potrei avere benefici??
Sono giovane e mi sto complicando molto la vita... perchè ho limitato parecchie cose e eliminato altre negli ultimi mesi... ma non ho mai risultati....non vorrei star girando attorno al problema senza accorgermene

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sintomi strani,atipici.Consideri una componente legata ad ansia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it