Estate pancia e stomaco gonfio

BUONGIORNO HO 47 ANNI DA CIRCA 3 ANNI QUANDO INIZIA L'ESTATE HO PANCIA E STOMACO GONFIO HO ESEGUITO DIVERSI ESAMI MA NON SI RILEVA NULLA
MI HANNO DIAGNOSTICATO STRESS TUTTO QUESTO DURA 2/3 MESI
RIESCO UN PO' A TENERE A BADA IL TUTTO CON UN PRODOTTO OMEOPATICO
SIN8

ESISTE QUALCHE COSA PER FARMI PASSARE QUESTA COSA
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Posso dire che potrebbe trattarsi di colon irritabile, ma mi è difficile , soprattutto via web, darle una definitiva soluzione terapeutica.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)