Sangue persistente nella saliva

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, che da circa 2 mesi ho sangue nella saliva, all'inizio avvertivo un sapore metallico in bocca e trovavo sangue, Poi provando a sputare ho notato che era persistente. Allora ho iniziato a fare dei controlli sono stato da 2 otorini e la loro diagnosi è stata varici retronasali non sanguinanti,ho fatto rx al torace con esito negativo, esami del sangue, per la coagulazione, ves, ma tutto nella norma.infine ho fatto la gastroscopia e mi è stata diagnoisticata ernia iatale e gastrite. Il medico però non ha notato la presenza di sangue. Stò facendo già da 2 settimane una cura che mi ha prescritto il gastroenterologo, ma senza miglioramenti. Non riesco a capirenela provenienza.Devo fare qualche altro controllo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La provenienza non è dal tratto esofago-gastrico. Le cause sono solitamente gengivali o dal distretto ORL.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)