Risultato gastroscopia

Qualche settimana fa ho effettuato una EGDS. L'esito è stato questo: esame condotto fino in DII. Duodeno regolare. Lieve iperemia della mucosa antrale. Corpo e fondo gastrico indenni. Cardias continente. Linea z ispessita e risalita. Esofago regolare... Il medico di famiglia mi ha detto che c è solo un po di infiammazione e mi ha dato una cura con lucen e riopan. Mi chiedo: la cura è giusta? È possibile avere qualche informazione in più sull esito dell esame?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quanto le ha detto il suo medico corrisponde al reperto endoscopico e la terapia condivisibile.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it