Il medico mi ha prescritto le analisi

Salve,sono una ragazza di 23 anni nel mese di gennaio ho iniziato ad avere la febbricola 37,2 e 37,3,solo una volta a 38.I sintomi erano linfonodi ingrossati,mal di gola,stanchezza,dormivo sempre.Successivamente il medico mi ha prescritto le analisi e come risultato mononucleosi.Mi sono state prescritte vitamine e riposo.Ogni mese ripetevo le analisi perchè non riuscivo a guarire infatti erano presenti solo le Igm.Nel mese di settembre,finalmente ero guarita,erano presenti le Igg.Adesso nel mese di novembre continuo a sentirmi stanca,ci sono periodi in cui dormo molto e continuo ad avere la febbricola verso le ore 18.Vorrei sapere il perchè?(le analisi sono perfette).Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'argomento citato non è di pertinenza gastroenterologica.
Posso comunque consigliarle di verificare eventuali ricadute.

Ne parli con il suo curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Il medico che mi ha curato è un gastroenterologo quindi pensavo che la mononucleosi fosse di pertinenza gastroenterologica.Comunque grazie.