Pancolonscopia

Buonasera dottore
Vorrei un consiglio.mia madre ha effettuAto una colonscopia giovedi 20novembre,hanno trovato un LNP (credo polipo) nella fessura destra di 12-15mm e nn lo hanno rimosso.deve fare un emocromo completo e tasso e tempo di protrombina prima di rimuoverlo.gli hanno dato appuntamento per giovedì Prox 27 novembre.vi chiedo si possono effettuare 2colon a distanza di 7gg?grazie della disponibilità'.
Buon lavoro
Claudia de libero
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo,
stia assolutamente tranquilla!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it