Esito biopsia antro gastrico e fondo gastrico

Mucosa gastrica di tipo antrale sede di lieve gastrite cronica non attiva.
Reperto morfologico compatibile con polipo cistico delle ghiandole fundiche.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Polipo innocente...

La descrisione della gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Esofago regolare per calibro e decorso con mucosa indenne. Linea z regolare a 36 cm dall'ads, pilastri diaframmatici a 37 cm dall'ads. stomaco distensibile , residuo limpido, fondo interessato da minuti polipi sessili di 2-3 mm, lieve iperemia antrale, piloro pervio, bulbo rivestito da mucosa iperemica e Dell regolare.

Cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante....

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille