Poliposi familiare colon

salve dottore.giorni fa ho fatto la colonscopia ed il referto è il seguente:esame interrotto a livello della flessura splenica su richiesta della paziente a partire dal margine anale interno sono presenti polipi a tappeto di varie dimensioni in particolare all'altezza di circa 15 cm dal margine anale è presente una neoformazione di circa 4 cm con i caratteri del polipo villoso.devo operarmi oppure possono togliermeli senza intervento?se devo fare un intervento che tipo di intervento si dovrebbe fare?atten
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La descrizone è purtoppo incompleta.E' necessaria una colonscopia completa prima di ulteriori indicazioni. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta dottore.in che senso incompleta?gli esami del sangue sono perfetti compreso i market tumorali.mi devono per forza togliere tutto il colon?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
L' esame deve essere condotto fino al ceco.