Feci troppo molli da piu di un anno

Buon Giorno,

da piu di un anno o le feci sempre molli prima non ci davo tanto significato , una settimana fa e accaduto un episodio andando al bagno o visto nelle feci sempre molli tipo budino con una forma di salsiccia una striatura di sangue rosso e mi sono preocupata non mi era mai sucesso sono corsa allo stesso giorno era di sabato al pronto soccorso
dal medico di turno , mi a visitato manualmente x vedere se cerano emorroidi o fistoli o altre cose ma non a potuto vedere niente non cera nemeno altro sangue..che veniva fuori.Nei seguenti giorni avevo delle feci strane nere marroni con aquosi x una settimana mangiavo solo patate carote e riso mela e banana, il medico di casa mi a

detto che se sucedeva di nuovo che uscisse del sangue mi faceva fare altri controlli, ora dopo due giorni che non andavo al bagno le feci sono sempre marroni chiaro troppo morbide non capisco perche....devo dire che e da quanto sono in menopausa o questi disturbi allo stomaco accompagnati anche con aria nello stomaco cosa puo essere ?

cordiali saluti

[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente le cause possono essere tante ,tuttavia il mio consiglio e' quello che debba fare una colonscopia .
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica