Fitte allo stomaco

Fitte allo stomaco ( non bruciore) subito dopo i pasti. Ho avuto helicobacter p.anni fa. Sto assumendo zitromax per ascesso dentale. Può essere questa la causa? Avverto dolore anche nella schiena e al braccio . Inoltre ho anche saputo che lo zitromax non è molto consigliato ...grazie per la risposta
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente
tutti gli antibiotici possono dare effetti collaterali tra i quali anche dolori addominali
nel dubbio si faccia prescrivere un protettore gastrico
comunque lo dovrebbe prendere solo 3 giorni
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. ho già provato sia con Maalox che con Lucen ma con scarsi risultati. Inoltre dietro consiglia del dentisti assumerò l'antibiotico per ulteriori tre giorni in considerazione del fatto che la situazione non si è risolta