Esofago gastro-duodenoscopia

ho fatto la gastroscopia. il referto è. diffusa ipotrofia della mucosa gastrica (l'ultima gastro era quasi uguale , la differenza è che è stata aggiunta la parola diffusa alla ipotrofia), vorrei sapere se il peggioramento è problematico, grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'esito va integrato dal risultato delle biopsie.Cosi' dice poco.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
non ho ancora ritirato l'esito, grazie, le faro' sapere