Gastroscopia

Salve,la gastroscopia transnasale e' piu' tollerabile rispetto a quella tradizionale? sono una persona molto ansiosa

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente.

Ecco un articolo che le potrà essere di utilità per capire i vantaggi della gastroscopia transnasale:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1675-la-gastroscopia-transnasale-sempre-piu-gradita-da-pazienti-e-medici.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve,non riesco a vedere il link dell'articolo

Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il mio computer questa mattina è lento .......

L'articolo adesso risulta inserito.

[#4]
dopo
Utente
Salve dottore,dopo quanti giorni fa effetto l ''esomeprazolo?
e'' possibile anche dopo un mese?

Grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solitamente molto prima ... (5-6 giorni).

[#6]
dopo
Utente
Salve dottore dopo un mese di cura con l esomeprazolo e' normale avere dei miglioramenti ma non una guarigione completa?

Grazie
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non ci sono miglioramenti bisognerebbe rivedere la terapia.