Una endoscopia digestiva

Buona sera dottore, volevo cheiderle un consulto per un problema, che mi tprmenta da mesi ormai.

Dallo scorso agosto, ho iniziato ad avvertire dopo ogni pasto una sensazione di peso e gonfiore sotto il pettorale destro che si radiava fino all altezza dell ombelico,sempre sulla parte destra della pancia.
Dopo un paio di mesi,non riuscivo piu a mangiare, ne a sdraiarmi dopo i pasti e neanche a guidare dal dolore. Al chè sono andato dal medico che mi ha prenotato una endoscopia digestiva.

Dalla endoscopia è risultata gastrite cronica lieve inattiva, con negatività di helicobacter pilory e una piccola ernia iatale.

Il medico mi ha prescritto LUCEN 40 MG una pastiglia per un mese al mattino
PERIDON 10 MG una al mattino e una alla sera per 10 giorni.

Ho finito la cura da poco e devo dire che mi sento meglio ma il problema non è stato risolto.
Sto bene soltanto a stomaco vuoto durante il giorno, ma appena finisco pranzo o cena non posso più ne sdraiarmi a letto a pancia in su e da un lato e tantomeno mettermi alla guida.
Ho sempre questa sensazione di gonfiore e pienezza all'altezza dello stomaco a destra.

Vorrei chiederle,se secondo lei devo fare degli altri esami?
La cura andava bene?

La ringrazio dottore del tempo dedicatomi.

buona sera cordiali saluti.

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sarebbe opportuna una ricerca delle intolleranze a glutine e lattosio e inoltre una visita specialistica gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi